16/06/18 - Vinci.. per Far Vincere

13 Jun 2018

Piazza Finzi a Rivarolo Mantovano, torna ad animarsi sabato 16 giugno con un grande evento benefico che coinvolge la locale ProLoco di Rivarolo MN e il Lions Clubs di Sabbioneta Nova Civitas, organizzatore dell'evento della Gara di Briscola che inizierà alle ore 18,30. Un torneo a 64 coppie che grazie al contributo di diverse ditte e artigiani locali, dispone di un montepremio di 5mila euro, che sarà devoluto interamente a un progetto che abbia finalità sociali, sanitarie o culturali della zona, fra quelli presentati dalle associazioni o gruppi locali che operano sul territorio Casalasco Oglio-Po, progetti che a loro volta saranno abbinati ad una o più coppie di giocatori di questo popolare gioco di carte. 

La coppia vincitrice del torneo farà vincere il contributo di 5mila euro alla associazione o al progetto a cui era stata abbinata prima dell'inizio del torneo di Briscola.


Accanto all'aspetto benefico, nella piazza vi sarà spazio anche per l'intrattenimento e il gusto: diversi i punti di ristoro della ProLoco sullo stile dei food truck e piatti tipici. Presente anche la ProLoco Roulotte, già vista in precedenti manifestazioni,che di arancione vestita si intrufolerà in piazza Finzi e dalla quale saranno serviti hamburger, risotto alla pilota, trippa, gnocco fritto con salumi e tagliata di manzo. Gonfiabili gratuiti per i più piccoli e discoteca in piazza con Tam Tam Disco Remember, musica anni 70-80-90. Una giornata di festa per tutti e una occasione di aiutare il territorio e sostenerne economicamente almeno uno dei suoi progetti di solidarietà.

Alla manifestazione saranno presenti anche una grande rappresntanza degli "Harley Davidson bikers" e numerose auto d'epoca.

 

 


.

 

Please reload

Archivio
Please reload

Cerimoniere

Sara Barbi

barbigb@virgilio.it

+39 339 6222608

Tesoriere

Luciano Aldo Ferrari

info@studioferrari.eu

+39 335 207188

DIT

Pezzini Gabriele

pezzini.g@mac.com

+39 333 4616869

Segretario

Federica Silistrini

fsilistrini@gmail.com

+39 347 2284492

© 2017 Distretto Lions 108 Ib2 Italy   |   credits  web graphic   Gabriele Pezzini