reply-arrow INDIETRO

13 giugno, gala del LC Valtrompia con riconoscimento alla carriera per il cav. Moretti

In occasione della consegna della XXIII targa "Riconoscimento alla carriera" al cav. Luigi Moretti, il LC Valtrompia ci invita alla serata di gala che si terrà sabato 13 giugno 2026 a Villa Alba, Gardone Riviera. Da oltre vent 'anni, nel solco di una consolidata tradizione, questo evento celebra le eccellenze che, bresciane per origine o per aver ricoperto ruoli di rilievo nel territorio della Leonessa, si distinguono nei campi dell'arte, della professione, della cultura e dell'imprenditoria, contribuendo a rafforzare il valore e la vitalità de! tessuto sociale ed economico bresciano.

In questa edizione, il riconoscimento sarà conferito a Luigi Moretti, presidente di Palazzoli SpA (Brescia), Benelli Armi Spa (Urbino), Lewdeen Electric Industries Ltd (Braintree, UK): iI suo percorso testimonia una solida esperienza imprenditoriale nel settore manifatturiero, unita a una costante capacita di rilancio e sviluppo in contesti nazionali e internazionali. Alla guida di realtà di primo piano, Moretti ha promosso crescita e innovazione, coniugando visione strategica e attenzione al territorio.

18.00 Aperitivo di benvenuto
19.30 Apertura del meeting
20.30 Presentazione del cav. Moretti a cura della dott. Nunzia Vallini
22.00 Cerimonia di chiusura annata lionistica, con simbolico passaggio dei martelli e presentazione nuovi Officer di Club

R.S.V.P. Segretario LC Valtrompia: tel. 335 6762515, email emanuele.maffina@gmail.com. Dress code abito scuro, costo della conviviale 90 euro, prenotazioni entro il 24 maggio

18:30
2026-06-13
2026-06-13
23:30
Scopri di più
Documenti Aggiuntivi
Nessun Allegato
Pubblicato il
1/5/2026