reply-arrow INDIETRO

Dal 25 al 31 maggio torna a Sirmione il progetto "On the road" organizzato da Lions e Comune

*** Aggiornamento ***

In contemporanea con la firma del protocollo con il Multidistretto (vedi news), si è conclusa a Sirmione la settimana del service "On the Road": ragazzi che in affiancamento alla Polizia Locale vivono un’avventura formativa unica, osservando per interi turni serali di servizio i comportamenti virtuosi o irresponsabili di coetanei e non

***

Dal 25 al 31 maggio torna a Sirmione il progetto "On the road" organizzato dal Comune e dal Lions Club Sirmione. L'esperinza, collaudata e assolutamente formativa, vede ragazzi e ragazze over 16 residenti a Sirmione accompagnare pattuglie di Polizia locale, Soccorritori e Forze dell'Ordine nei turni di servizio. Candidature entro il 12 maggio su www.ragazziontheroad.it. La partecipazione vale come FSL - Formazione Scuola Lavoro (ex PCTO) in Istituti convenzionati.

18:29
2026-05-31
2026-05-25
18:30
Scopri di più
Documenti Aggiuntivi
Nessun Allegato
Pubblicato il
3/6/2026