Torna anche quest'anno la Sagra Lions del Tartufo, giunta ormai alla nona edizione, organizzata di concerto tra i Distretti Ib2, Ib3, Ta1, Ta2, Ta3 e Tb. Fin dalla prima edizione, la manifestazione va a sostenere LCIF, la nostra Fondazione internazionale che supporta le comunità di tutto il mondo finanziando progetti di service umanitari su larga scala. Allo stesso modo, le donazioni a LCIF aiutano le nostre comunità, perché la Fondazione sempre interviene in aiuto dei Club che vogliono realizzare progetti sul territorio e supportare le fasce deboli della popolazione. In questi 8 anni, grazie alla Sagra del Tartufo, abbiamo raccolto oltre 40 mila euro a favore della Fondazione.
Siamo dunque invitati a partecipare numerosi e contribuire alla raccolta fondi a favore della Fondazione, ma anche a godere del piacere della tavola, della convivialità e della compagnia di amici vecchi e nuovi. Per un pranzo a base di tartufo, euro 45 a persona. Truccabimbi in azione per tutta la durata della manifestazione.
Prenotazioni (che per motivi organizzativi saranno vincolanti per i club di appartenenza): lionstartufo@gmail.com oppure whatsapp (Alessandra 348 5847189, Claudio 348 5662639). Anche quest’anno si può usare la formula “Paga prima, salta la fila”, pagando a mezzo bonifico bancario (Iban: IT36V0103011502000010592394 intestato a Lions Club Mantova Rinascimento) entro il 31 ottobre. Al momento della prenotazione occorrerà segnalare eventuali allergie o intolleranze.
I Club sono invitati a portare il proprio labaro con piedistallo e il guidoncino con base.