reply-arrow INDIETRO

L'11 marzo il presidente internazionale Lions, dr. Patti Hill, ospite del Distretto

Il presidente internazionale Lions, Patti Hill, sarà in Italia a marzo per la conferenza del Mediterraneo. Il Distretto la accoglierà l'11 marzo: il programma è già definito nei dettagli e dunque avremo l'onore di ospitare la massima carica lionistica, alla quale mostrare alcuni dei nostri service di maggior rilevanza. Si tratta di una prima assoluta: è infatti la prima volta che il Distretto 108 Ib2 accoglie nel proprio territorio un presidente internazionale.

Il programma completo della visita può essere visualizzato nell'area riservata del sito: inizierà in realtà il giorno 10 con la visita ad alcune strutture oggetto di service Lions a Gussago, Cortine di Nave e Berniga; proseguirà il giorno 11 a Irma (BS), dove alle ore 10 le verrà conferita la cittadinanza onoraria, inaugurerà il Parco Giochi Melvin Jones e assisterà alla presentazione di un progetto di piantumazione alberi che insiste su un'area di 450mila metri quadri. Nel pomeriggio incontro con le Istituzioni bresciane, alle 17 arrivo a Villa Fenaroli, alle 19 presentazione ufficiale del Distretto nel Teatro di Villa Fenaroli.

La visita si concluderà con una raccolta fondi pro LCIF in occasione della cena di gala a Villa Fenaroli. Agli Officer e a tutti i soci Lions è stato dato ampio spazio e tempo per esercitare il diritto di prelazione in ordine alla prenotazione. Da oggi, 23 febbraio, le adesioni per la cena di gala sono aperte (fino al 1° marzo) anche a consorti e familiari, fino ad esaurimento posti.

0:01
2024-03-11
2024-03-11
23:59
Scopri di più
Documenti Aggiuntivi
Nessun Allegato
Pubblicato il
24/2/2024