reply-arrow INDIETRO

"Ripartiamo!": L'appello del Governatore per un sempre più forte sostegno a LCIF

Ripartiamo! Il primo impegno lionistico di quest’anno sociale è la raccolta fondi da destinare alla nostra Fondazione. Si tratta di un impegno che deve coinvolgerci tutti, perché — come ben sapete — LCIF rappresenta il nostro miglior biglietto da visita, una garanzia di celerità nei soccorsi, di concretezza nella distribuzione diretta degli aiuti e di certezza nei risultati: le somme raccolte vengono erogate interamente; in quanto Lion, il nostro operato si fonda sul volontariato e sulla dedizione al servizio.

Di fronte a una situazione internazionale che vede molte popolazioni afflitte dalle spaventose conseguenze originate dalla guerra, ci siamo impegnati per far giungere i nostri aiuti ovunque. Vale la pena di ricordare le stufe destinate all’Ucraina, i medicinali inviati in Medio Oriente, gli aiuti alimentari recapitati un po’ in tutto il mondo, l’orfanotrofio di Betlemme che grazie ai 150.000 dollari della LCIF insieme ai fondi raccolti dai Lions italiani darà una speranza a chi ora piange dolore e desolazione. Oggi dobbiamo impegnarci ancora di più, perché nonostante i nostri sforzi (e quelli di tanti altri con noi) non bastano ancora.

POPOLI SOFFERENTI CI TENDONO LA MANO.
A NOI RACCOGLIERE LA LORO RICHIESTA DI AIUTO.

Daniela Rossi, governatore Distretto Lions 108Ib2anche a nome del GST distrettuale Alessandra Fin e del coordinatore LCIF Federica Pasotti

***

Per ulteriori informazioni https://lions.it/non-possiamo-rimanere-indifferenti/.
Scarica la locandina in formato PDF cliccando sul bottone blu "Scopri di più".

18:16
2026-01-01
2026-01-01
18:16
Scopri di più
Documenti Aggiuntivi
Nessun Allegato
Pubblicato il
26/9/2025